Amici di Maria, 8° serale in diretta

Condividi

Anonimo: VINCONO I BIANCHI: FUORI CASSANDRA! E’ CERTO AL 1000 PER 1000. tUTTO tAROCCATO, CARO DOC!
26 marzo, 2008 18:12

Questo il COMMENTO/PRONOSTICO di un lettore di ieri pomeriggio… sappiamo TUTTI com’è poi andata la puntata…

8° serale di Amici di Maria in arrivo, con il ritorno della DIRETTA DI SPETTEGULESS!
I Blu sono in vantaggio, avendo vinto 4 sfide su 7, 2 delle quali consecutive, con i bianchi che però rispondono con il clamoroso primo posto della porchetta Roberta, che è riuscita a spodestare dal trono il sardo che SPIK INGLISC Marco Carta.
Ma cosa ci dovremo attendere da questa puntata? Dopo le sfide tra i prof., che tanto successo hanno avuto… ne vedremo una nuova? Una SFIDA tra Iancu e Susy, tra Roberta e 1 piatto de pasta, tra Platinette e la capacità di dire cose sensate, tra Zanforlin e Chicco, tra Mariottini e “Borotalco Altolà al Sudore”, tra l’italiano di Garrison e l’inglese di Marco, tra il prof di ginnastica muto da 7 anni e una sedia vuota, tra le marchette di Morandi e tutte le altre, tra il 51% e il 49%, tra la veridicità della trasmissione e l’esistenza di Lochness, tra Garrison e na fontana, tra Steve e il senso dell’ironia, tra Maura e un cubista qualsiasi dell’Alpheus, tra Maria e il buongusto nel vestire? Chi lo sa… lo scopriremo solo vivendo, con la Spetteguretta!
Nell’attesa lanciamoci con i soliti pronostici… e io la SPARO grossa, se no è troppo facile… vincono i BLU, fuori PASQUALINO!

E voi?


Se comincia… vestitino NON MALE per la Maria, che finalmente ha BUTTATO le fascette ai polsi, per sostituirli con due lacci sul braccio! Valla a capì questa…. in grafica si rincoglioniscono, mandano il LOGO invece che la sfida …Maria la prende a ridere e come una checca acida se ne esce con un CHE STIAMO AD AMICI LO SO ANCHE IO… come si fa a non amarla?… la finale arriva tra TRE PUNTATE, saranno 4 finalisti… se me la fanno la sera de Manchester-Roma io IMPAZZISCO!

1°SFIDA: CANTO
Si canta Anna Oxa… Quando nasce un amore… inizia Marco… partenza sbilenca… si riprende, vista la difficoltà di un brano simile… RVM acido dei BLU contro Roberta, che da situazioni simili ci guadagna e basta… parte la porchetta… brava, antipatica come le piattole ma indubbiamente la cantante migliore dell’edizioneaia aia, gli acuti però non me li ha presi! Aaaaaaaaaah porchettina mia… male male il finale! Se vabbè mo la butta sull’emozione… all’8° serale s’è emozionata… ma levate va! Eccola là… ce mancava Platinette… televoto chiuso al VOLO da Maria, strano… e incredibile… ha parlato bene di Marco! A Roberta CHE COJONIIIIII, bastaaaaa! Dateje na carbonara su! Vince la 1°PROVA… MARCO! 1a0 BLU!

2°PROVA: BALLO

Passo a due della Celentano… quanto me piacciono! Susy vs. la Delfina Curiosa… mamma mia che te farebbi Josè mio… che TE FAREBBI! CAZZO che passo a due… da orgasmo multiplo! Iancu ne ha avuti tre… concordo con Georguccio mio… passo a due MAGNIFIQUE! Quanto è acido il mio Iancu… perfido… intanto il televoto avanza e i bianchi accumulano… quando INTIGNE MARIA… quanto je piace la polemica! Bè con Francesco non c’è stata proprio partita eddai… MARIA VOLE UN PORCELLINO… ovviamente a Iancu è piaciuto…. come fanno ad avere SUBITO le carte in 3secondi resta un MISTEROvince la 2° PROVA … SUSY! 1a1! Vabbè…

3°PROVA: CANTO

Cassandra vs. Pasqualino… che qualcuno dica a Pasqualino che NON FA RIDERE la sua imitazione di Jurman… ma proprio PE GNENTE! Che BRUTTA l’esibizione di Cassandra mamma mia… ma proprio inutile! A questi è piaciuta a tutti… aò non ce capirò un cazzo allora! A Pasqualì e poi porca troia ma te voi abbassà quel ciuffo orribile… soliti finti lucciconi che si fa venire con qualsiasi canzone… aaaaah ecco che arriva Palma, ora pro nobis… vince la 3° prova… PASQUALINO! 2a1 per i bianchi!

4°PROVA: BALLO

Susy vs. Francescopasso a 2 Garrison, daje cor palco de mucca! Solita CODA DI PAGLIA di Garrison, toccato nel PROFONDO da Iancu sui suoi “SPLENDIDI” passi a due… oddio che PALLE mettetegli i sottotitoli a questo, non capisce mai un CAZZO! Ovviamente Garrison DECANTA il salsicciotto… quanto è obiettivo lui! Vedremo dopo con il Mariottini… bè se l’obiettivo è far DIVERTIRE e cazzarare ci sta riuscendo in pieno pure la Delfina Curiosa! Sembra de stà in un villaggio vacanze… vince la 4°PROVA… FRANCESCO! 2a2!

5°SFIDA: CANTO

Oddio si canta CELINAAAAAAAA… Marta vs. Roberta! Oddio e con quei cubi che ce devono fà? Sò le zollette de zucchero pe la porchetta? Ma quanto è bravo Pasqualino a fare la donna! Sentiamo cantà Marta… oddio ma sò NUDI quelli sulle zollette de zucchero de Roberta?? Attacco TOPPATO… ma se po sapè che CAZZO de coreografia stanno a fà quelli la dietro??? Vabbè Marta mo la butti sul patetico… EVITA! Attacco PERFETTO di Roberta… lei è l’ICEBERG… GRAZIA MA CHE CAZZO TE PIAGNIIIIIIII! MOLTO meglio Roberta… decisamente! No ma teniamolo aperto un altro pò sto televoto no… vince la 5° PROVA… Roberta! 3a2 Bianchi!

6°PROVA: BALLO

Coreografia di MAURA… oddio che palle! Zapping su Rai1… Spagna-Italia 0a0… io non le posso vedè ste coreografie… e infatti non l’ho proprio vista sta sfida, ecco l’ho detto! Vince la 6° PROVA… SUSY! 4a2 per i bianchi!

7°PROVA: MUSICAL!

Legge Platinette, visto che a Maria NON JE VA’! I Blu cantano e ballano Mouline Rouge…. hai capito il Mariottini SADOMASO! Oddio ecco che arriva l’inglese di Marco…PESSIMA REGIA… ma che cazzo riprendono? Bravo il CARTA però… vojo ROOOOOOOOOOOOXANNE! Con quel collare Francesco è da STUPRO… i BIANCHI cantano e ballano A QUALCUNO PIACE CALDO… ma Roberta fa il TRAVESTITO? No la porchetta vestita così non lo posso reggere… ma come CAZZO l’hanno conciata!!!! E mi fà la MONROE?????? Basta vado a Cinecittà… Pasqualino da donna PERFETTO… come JE VIE’ BENE! E ora la Marylin è passata a Susy, che CANTA MEGLIO DI COME BALLAmi hanno ROVINATO un capolavoro! Vincono la 7°PROVA… i BLU, 4a3 per i BIANCHI!

8°PROVA: BALLO

4°prova di ballo, 4° volta che Susy parte PRIMA di Mariottini, con 10 minuti in più di televoto… fate voi… quanto è bravo il mio Iancu quando spiega la danza… Maria t’ha ZITTITO! E la SOLITA polemica con il televoto aperto 2 ore va avanti… ma Francesco oggi non se spoglia?? Cci vostra… e arriva pure il complimento di Garrison… SCANDALOSA MARIA CHE CHIUDE IL TELEVOTO DOPO 1 MINUTO! Vince l’8° prova… SUSY! 5a3! Bè ma questo è stato PILOTATO… un televoto chiuso dopo 30 secondi di esibizione… non si regolano proprio, senza pudore!

9° PROVA: CANTO

Roberta vs. Cassandra… ma Marco non canta più una ceppa? Tutto a Roberta fanno cantare… buono l’attacco di Cassandra… mamma che cazzo ha fatto? Cos’era quello un ultrasuono di un cane? Terribile il falsettino di stacco… sentiamo er bignè… anche lei buonissimo l’attacco… ah il falsettino l’ha proprio evitato, FURRRRRBA…. si ma non te move troppo a Robè… ed ecco KIRA KIRA… le televendite di Maria… qualcosa di MAGNIFICO per quanto sò trash!

VABBE’ PUNTATA FALSATA… SFIDE FINITE SENZA NEMMENO DIRLO… ALLUCINANTE! MAI SUCCESSA UNA COSA SIMILE… sono le 23:30, un’altra sfida potevano TRANQUILLAMENTE FARLA, invece che sti 10 minuti di chiacchiere! O le regole si rispettono SEMPRE, o finiamola co sta buffonata… vince l’8° puntata di Amici la squadra dei BIANCHI! Ovviamente 51% a 49%… BASITI!

Primo nome… Cassandra… 4°…. FUORI CASSANDRA! Ma la sensazione di una puntata PILOTATA dall’alto resta ALTISSIMA… mancano 20 minuti alla mezzanotte, MAI Amici è finito così presto, quindi è INSPIEGABILE la scelta degli AUTORI di interrompere le prove IMPROVVISAMENTE, senza nessun preavviso… il soltio SCHIAFFO ai telespettatori che da casa spendono soldi… sono 20 minuti che CAZZEGGIANO, con una prova finale, ANNUNCIATA a chi da casa vede il programma, più che fattibilissima… in poche parole sempre peggio.

Classifica settimanale: 1°)Marco 2°)Roberta 3°)Susy 5°)Francesco 6°)Pasqualino 7°) Marta

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy