Lady Gaga e Britney Spears in Italia a breve?

Condividi

Due rumors che arrivano a 24 ore di distanza. Prima la sparata Britney, via radio: la Sora Spears parteciperà alla seconda puntata di Star Academy, nuovo talent show di Rai 2, condotto dall’odioso Facchinetti e con Lorella Cuccarini tra i giudici, che partirà il 29 settembre.
La seconda arriva invece oggi, via Leggo: Fiorello vuole Lady Gaga per la seconda o terza puntata del suo nuovo show, su Rai 1, che inizierà il 14 novembre. Durante la quarta, ed ultima, arriveranno i Coldplay, mentre per la prima ci sarà Joaquin Cortés. Che Gaga possa ‘infilarsi’ tra queste due certezze? Fiorello la vorrebbe, il 21 o il 28 novembre, e in Rai ci stanno lavorando.
Ora, prendendo con le pinze tutti i rumors possibili, quali delle due sparate appare più ‘credibile’?
Considerando la novità Star Academy, a serio rischio flop, è evidente che in casa Rai debbano inventarsi qualcosa per attirare pubblico. Britney, da questo punto di vista, sarebbe perfetta. Ma può Rai 2, che dopo gli addii di Simona Ventura e di Michele Santoro è rimasta praticamente senza nulla in mano, arrivare alla Spears? A detta del sottoscritto, anche se Britney in quei giorni sarà in EUROPA, no. A meno che non la riempiano di soldi, regalandole 2 punti Starbucks a suo piacimento in giro per il mondo, e aprendone uno temporaneo e volante a Milano, per farla felice durante la permanenza in Italia.
Passando a Gaga le possibilità sembrano paradossalmente maggiori, rispetto ad una Britney. Perché dietro Fiorello e il suo Buon Varietà c’è la Ballandi Entertainemt, che quando si mette in testa una cosa non scherza, tanto da aver già fatto partire tutte le trattative del caso. La Germanotta sbarcherebbe a Roma per un’intervista ‘particolare’, un faccia a faccia con Fiorello, una cosa mai vista, da organizzare con il fondamentale ok della Universal, probabilmente più che interessata a portare Gaga dinanzi al MEGLIO che la tv nostrana ha partorito negli ultimi 15 anni. Gaga e Britney in Italia, su Rai 1 e Rai 2, nel giro di 50 giorni, in prima serata? E famo finta de credece…

Update: Fiorello smentisce direttamente su Twitter le voci su Gaga. Non ci resta quindi che affidarci a Facchinetti per la Spears. Tremiamo…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy