Da Amici a X Factor, Tony Maiello il vincitore?

Condividi

Prima puntata ieri sera di X Factor, nuovo pseudo talent show con i suoi 12 concorrenti in gara.
Tra i tanti visti nell’estenuante diretta ce n’è uno, TONY MAIELLO, all’anagrafe ANTONIO, che ha praticamente la VITTORIA IN TASCA!
19anni, fidanzato con una 16enne, da Castellammare di Stabia, 179 cm per 77 kg (che si vedono tutti…), bella voce, TONY BUCA lo schermo con due occhi FOLLI e un sorrisetto perfetto.
Il classico visetto che verrà votato a FROTTE dalle ragazzine 12enni che da 7 anni arricchiscono le casse di Mediaset con Amici per intenderci. E proprio ad Amici il buon Tony lo avevamo già visto… SCARTATO dalla commissione! Quelle ARPIE di Pasqualino e Salsetta dentro, e questo visetto angelico fuori…. misteri di Amici!
Addirittura per COLPA di quei provini, a suo dire, ora studia da PRIVATISTA, perchè gli portarono via il tempo per seguire le lezioni… se lallero! Era il 23 ottobre e a Tony venne detto NO… senza scoraggiarsi si è fatto sotto con X Factor ed è PASSATO!
Dallo scarto di Amici trionferà con la Ventura?
Per chi non l’avesse visto ieri sera ECCO il video della sua esibizione, con l’esclusione di Amici a seguire… che ve ne sembra del Tony?

Il programma, come previsto, ha fatto FLOP! MENO di due milioni, alla prima puntata, sono una MISERIA… accettabile lo share, al 9,35, ma solo perchè è finito all’1 di notte… andrà avanti FINO ALLA FINE?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy