X Factor in arrivo… lunedi DIRETTA su Spetteguless!

Condividi


Lunedi sera, dopo un CENTINAIO di rinvii, partirà su Rai2 alle ore 21 X FACTOR!
Condotto dall’improponibile Facchinetti/EX Dj Francesco, che si vocifera abbia una tresca con la Ventura (Simona ti prego… ma ti sei ammattita?!?), il reality cercherà di AFFONDARE la nave Grande Fratello, che da mesi imbarca acqua.
TRE squadre, composte da 15 concorrenti… la prima, dai 16 ai 24 anni, la seconda, over 24, e la terza, di soli gruppi vocali.
A GIUDICARE ci saranno la Ventura (famosissssssssssssima esperta musicale) Morgan e Mara Maionchi, produttore discografico.
Vista la CURIOSITA’ del programma, che in Inghilterra ha sfornato LEONA LEWIS (mica cazzo…) lunedi ci sarà la DIRETTA SU SPETTEGULESS, per commentare il tutto insieme!
Nell’attesa vediamo pure i 15 concorrenti… La prima, MARA, è na GATTAMORTA! Amore mio RIPIJATE, magnate na bistecca! La seconda, LUNA, e il terzo, TONY, sono i napoletani che NON potevano mancare. Carine MARIA TERESA e VITTORIA, INTERESSANTE ADRIANO, a pelle antipatico DANTE, da denuncia per plagio ANNALISA, che ha fregato lo scalpo a Milva, cariiiiiiino Emanuele, BEAR ANTONIO, PERSONAGGi i 6 OTTAVI, se la tirano co sta ANIMA gli AREM QUARTET, BOH sugli FM, CARINI 2 dei 4 SOUND, poracce le Cherries e RIDICOLI tutti i nomi dei gruppi!
Ecco il video di presentazione da LIBERO, preso da TvBloga LUNEDI per la DIRETTA SU SPETTEGULESS!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy