Smile 2, arriva il sequel dell’horror campione d’incassi

Condividi

Insieme a M3gan, che non a caso avrà un sequel, Smile è stato il più grande successo horror del 2022.
Ebbene Parker Finn, suo regista, ha firmato un accordo pluriennale con la Paramount Pictures.
Smile, costato 17 milioni di dollari, ne ha incassati ben 216 in tutto il mondo. Ora andrà incontro ad un 2° capitolo, sempre scritto e diretto da Finn.

“Il successo rivoluzionario di Smile è una testimonianza del cinema unico e fresco di Parker, e siamo entusiasti che farà della Paramount la sua casa”, ha dichiarato il presidente e CEO della Paramount Brian Robbins.

Parker sa come tenere le persone con il fiato sospeso e siamo felici di poter continuare a spaventare il pubblico insieme“, hanno dichiarato i copresidenti del gruppo cinematografico della Paramount Michael Ireland e Daria Cercek.

Finn ha esordito alla regia con Smile, adattamento di un suo cortometraggio del 2020, Laura Hasn’t Slept.
Inizialmente Smile sarebbe dovuto uscire in esclusiva in streaming su Paramount+, ma una proiezione di prova tre mesi dopo la postproduzione, con il pubblico in sala impazzito, ha cambiato la traiettoria della pellicola e la carriera del suo regista. La sinossi ufficiale? “Dopo aver assistito a un traumatico episodio che ha coinvolto una sua paziente. La dottoressa Rose Cotter viene perseguitata da strani e spaventosi fenomeni. Assalita dal terrore che prende il sopravvento sulla sua vita, Rose sarà costretta a confrontarsi con il suo passato per sopravvivere e sfuggire ad una nuova e agghiacciante realtà“.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy