Beetlejuice 2, Jenna Ortega ritrova Tim Burton. Sarà la figlia di Winona Ryder?

Condividi

Jenna Ortega, protagonista di Mercoledì, potrebbe rimanere nella grande famiglia di Tim Burton grazie a Beetlejuice 2.
Parola dell’Hollywood Reporter.
Se i rumor saranno confermati Ortega andrà ad interpretare Lydia, figlia del personaggio interpretato da Winona Ryder nel cult originale, con l’attrice appena sbarcata in sala con Scream VI che non ha confermato nè smentito tramite i propri rappresentati le indiscrezioni delle ultime ore.
Tim Burton, che ha diretto il film del 1988 con Michael Keaton mattatore, dovrebbe tornare dietro la macchina da presa tra fine maggio e inizio giugno, con primo ciak a Londra.
Nel film del 1988, costato 15 milioni e in grado di incassarne all’epoca 80, vincendo anche un Oscar per il trucco, anche Alec Baldwin, Geena Davis, Jeffrey Jordan e Catherine O’Hara. Non è chiaro se qualcuno di loro tornerà nel sequel, oltre all’unico confermato Keaton.
Intervistata dall’Hollywood Reporter, Ortega raccontò con queste parole la sua esperienza sul set insieme a Tim Burton, con Mercoledì. “È stata un’esperienza piuttosto folle. Ho avuto la fortuna di avere l’opportunità di lavorare con un regista iconico che guarda caso è uno dei registi più dolci con cui abbia mai lavorato, e anche il più attento ai dettagli“.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy