Fabrizio Corona la spara grossa: “Chiara Ferragni vuole il divorzio, Fedez sta male psicologicamente”

Condividi

Nella giornata di ieri Prime Video ha presentato alla stampa la 3a stagione di LOL, con Fedez grande assente all’evento romano.
Immancabili le speculazioni, visto il momento vissuto dal rapper, precipitato nel gossip più spinto dopo il Festival di Sanremo e il bacio di Rosa Chemical.
Fabrizio Corona, via Instagram, ha spifferato la sua versione dei fatti, che vedrebbe il matrimonio con Chiara Ferragni addirittura in bilico.

Fedez sta male psicologicamente. Dopo la bufera post Sanremo le acque in casa Ferragnez si sono tutt’altro che calmate. Chiara Ferragni è sempre più propensa a chiedere il divorzio. In tutto ciò a farne le spese è la salute mentale di Fedez, apparso balbuziente in recenti apparizioni, sintomo dovuto ad un disturbo depressivo per le pressioni sentimentali che sta subendo”.

La scorsa settimana Chiara, dopo l’ultima storia Instagram di Fedez apparso in grandi difficoltà, aveva pubblicato una foto di due mani che si stringono, in auto. La sua e quella del marito. Pareva avesse così scritto la parola fine a 2 settimane di rumor incontrollati, ma da quel giorno non ci sono state più tracce di Federico, con Corona subito sul pezzo. “Fedez a causa delle sue condizioni psicologiche non è riuscito a essere presente in studio, lasciando a Frank Matano l’onore e gli oneri della presentazione. La vicenda è complessa in quanto con Amazon è prevista da contratto una nuova stagione della serie Ferragnez e, allo stato attuale, rischia di sfumare tutto”.

Update ore 16: Fedez ha negato attriti con Chiara, ringraziandola per il costante sostegno.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy