M3gan, nuovo trailer italiano dal nuovo horror di James Wan

Condividi

“È più di una semplice bambola. Fa parte della famiglia”.
Questa la frase di lancio di M3gan, nuovo horror prodotto da James Wan, regista dei franchise Saw, Insidious e The Conjuring, e dalla Blumhouse, che ha realizzato negli ultimi anni Halloween, The Black Phone e The Invisible Man.

M3GAN è una meraviglia di intelligenza artificiale, una bambola a grandezza naturale programmata per essere la più grande compagna dei bambini e la più grande alleata dei genitori. Progettata da Gemma (Allison Williams di Get Out), brillante robotica di un’azienda di giocattoli, M3GAN è in grado di ascoltare, guardare e imparare, diventando amica e insegnante, compagna di giochi e protettrice del bambino a cui è legata.

Quando Gemma diventa improvvisamente la tutrice della nipote orfana di 8 anni, Cady (Violet McGraw), è insicura e impreparata a diventare genitore. Sottoposta a forti pressioni sul lavoro, Gemma decide di abbinare il suo prototipo M3GAN con Cady nel tentativo di risolvere entrambi i problemi: una decisione che avrà conseguenze inimmaginabili.

Prodotto da Jason Blum e Wan, M3GAN è diretto da Gerard Johnstone (Housebound), con sceneggiatura di Akela Cooper (Malignant, The Nun 2) e più che probabile punto di partenza visivo dalle gemelle Olsen, semplicemente identiche alla nuova bambola assassina. In sala dal 4 gennaio, è facile immaginare che sbanchi il box office.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy