Harry Styles e David Dawson, tutte le scene d’amore in My Policeman – foto

Condividi

Dopo aver visto i nudi in GIF, ecco le scene d’amore tra Harry Styles e David Dawson in My Policeman, da ieri su Prime Video. Storia d’amore a tinte drama che abbraccia 4 decenni, quella che coinvolge il poliziotto Tom (Harry Styles), l’insegnante Marion (Emma Corrin) e il curatore di un museo Patrick (David Dawson), dagli anni 50 agli anni ’90. 40 anni dopo, infatti, Tom (Linus Roache), Marion (Gina McKee) e Patrick (Rupert Everett) sono ancora in preda al desiderio e al rimpianto, ma ora hanno un’ultima possibilità di riparare i danni del passato.
Tratto dal romanzo di Bethan Roberts, il film diretto da Michael Grandage è tanto patinato quanto commovente nel pennellare i lineamenti della libertà e del perdono, della mancata accettazione e di un’omofobia fino a pochi decenni fa legalizzata dallo Stato. Styles, alla sua 2a prova d’attore dell’anno dopo il deludente Don’t Worry Darling, è bravo ma certamente non eccezionale, con David Dawson sicuramente più credibile ed intenso nel gestire un amore proibito, impossibile.
Sulle scene più intime, fortunatamente, Grandage si è concesso momenti particolarmente intensi, incrociando Brokeback Mountain e Fate Ignoranti.  Ma con consolatorio finale.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy