Spirited, primo trailer del nuovo Canto di Natale musical con Will Ferrell, Ryan Reynolds e Octavia Spencer

Condividi

Apple Original Films ha presentato il teaser trailer della commedia musicale natalizia “Spirited – Magia di Natale“, interpretata da Will Ferrell, Ryan Reynolds e Octavia Spencer.
L’ennesima versione di “A Christmas Carol“, per la prima volta raccontato dal punto di vista dei fantasmi, in quella che viene annunciata come un’esilarante rivisitazione musicale del classico racconto di Dickens.

Ogni vigilia di Natale, il Fantasma del Natale Presente (Will Ferrell) sceglie un’anima perduta da redimere attraverso la visita di tre spiriti. Ma questa volta ha scelto lo Scrooge sbagliato. Clint Briggs (Ryan Reynolds) stravolge le carte in tavola e il suo ospite fantasma si ritrova a riesaminare il proprio passato, presente e futuro.

Dal regista Sean Anders (“Daddy’s Home”, “Instant Family”), scritto da Sean Anders e John Morris, con canzoni originali dei Premi Oscar® Benj Pasek e Justin Paul (“La La Land”) e le coreografie di Chloe Arnold (“The Late Late Show with James Corden”). Dal 19 novembre in streaming.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy