Pinocchio di Guillermo Del Toro, il teaser trailer italiano del musical in stop motion

Condividi

Purtroppo non sarà alla Mostra del Cinema di Venezia, ma è tutto pronto per l’uscita di Pinocchio di Guillermo del Toro, stravagante rivisitazione in stop-motion in arrivo a dicembre su Netflix.
Il regista premio Oscar® Guillermo del Toro ha reinventato il grande classico di Carlo Collodi dedicato al burattino di legno che prende magicamente vita per riscaldare il cuore di Geppetto, intagliatore in lutto.
Questo stravagante film in stop-motion diretto da del Toro e Mark Gustafson segue le spericolate e indisciplinate avventure di Pinocchio nella sua ricerca di un posto nel mondo.
Pinocchio presenta un cast vocale stellare con Ewan McGregor nei panni del Grillo Parlante, David Bradley in quelli di Geppetto, mentre l’esordiente Gregory Mann presta la voce a Pinocchio. Nel cast vocale figurano anche Finn Wolfhard, la vincitrice dell’Oscar® Cate Blanchett, John Turturro, Ron Perlman, Tim Blake Nelson, Burn Gorman, insieme al premio Oscar® Christoph Waltz e alla vincitrice dell’Oscar® Tilda Swinton.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy