Barbie, Aquaman 2 e Joker 2: ecco i cachet di Margot Robbie e Ryan Gosling, Jason Momoa e Joaquin Phoenix

Condividi

Per girare il primo Aquaman, incredibile ma vero, Jason Momoa si sarebbe ‘accontentato’ di soli 3 milioni di dollari. Bruscolini, rispetto ai 1,148,528,393 dollari incassati dalla pellicola Warner DC.
Per il sequel, ovviamente, l’ex gnagno di Game of Thrones ha inevitabilmente alzato l’asticella, chiedendo e ottenendo ben 15 milioni di dollari.
Amber Heard, che aveva guadagnato 1 milione di dollari per il primo film, ne ha invece ricevuti 2 per questo secondo capitolo, con il suo ruolo pesantemente ridimensionato dopo il processo choc con Johnny Depp, in cui è stata dichiarata colpevole di diffamazione nei confronti dell’ex marito.
Per girare il primo Joker, con cui ha poi vinto un Oscar come miglior attore, Joaquin Phoenix incassò 4 milioni di dollari. Per prendere parte al secondo capitolo, da poco ufficializzato, il divo incasserà 20 milioni di dollari.
Parola di Variety, secondo cui Tom Cruise, grazie al boom di Top Gun: Maverick, da lui anche prodotto, finirà per intascarsi la bellezza di 100 milioni di dollari.
Margot Robbie e Ryan Gosling, infine, guadagneranno la medesima cifra per interpretare Barbie e Ken nel live-action di Barbie: 12,5 milioni di dollari a capoccia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy