HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE torna al cinema 20 anni dopo la prima volta

Condividi

Novembre segna i vent’anni dal debutto di Harry Potter e la Pietra Filosofale, film che ha battuto tutti i record al botteghino, vantando il weekend di apertura più alto di sempre.

In occasione del ventesimo anniversario dell’uscita nelle sale del film, Harry Potter e la Pietra Filosofale verrà proiettato nuovamente nei cinema di tutta Italia dal 9 al 12 dicembre. Non contenti, per celebrare la ricorrenza il film sarà trasmesso martedì 16 novembre in prime time su Sky Cinema Family.

In occasione di questo anniversario speciale, tanti saranno gli eventi e i lanci di nuovi prodotti e collezioni previsti in questi mesi. Ad ottobre è arrivata la nuova collezione di capi e accessori Harry Potter di United Colors of Benetton. Tanti prodotti ispirati al Wizarding World e alle quattro case di Hogwarts. La collezione è disponibile nei negozi e sul sito Benetton. In più, acquistando un prodotto Harry Potter nei negozi del gruppo, fino al 4 novembre, in regalo l’album e le figurine di “Harry Potter – Manuale di figurine per maghi e streghe”, edito da Panini. Sempre da fine ottobre, presso i punti vendita Globo, è disponibile una nuova collezione tematizzata Harry Potter.
Nel week-end del 6 e 7 novembre, in alcuni negozi della catena Toys Center sarà possibile provare il nuovo Pictionary Air Harry Potter di Mattel, un gioco che delizierà streghe, maghi e babbani, che potranno disegnare nell’aria e veder apparire il disegno sullo schermo utilizzando una penna che riproduce la famosa bacchetta di Harry Potter.
Nei migliori negozi e sullo store Amazon, poi, si potranno trovare tante novità legate al Wizarding World: le dolls di Spin Master, il castello e gli altri puzzle 3D di Ravensburger, i magici playset di Lego e la linea di Art & Crafts e di Puzzle di Clementoni.
La magia del Wizarding World arriva anche nel nuovo negozio FAO Schwarz di Milano, appena inaugurato. Il negozio si trova nei pressi di piazza Cordusio e ospita un’area dedicata alla franchise con tanti prodotti da collezione e idee regalo! In più, i fan della saga nata dalla penna di J. K. Rowling avranno la possibilità di attraversare il leggendario binario 9 e 3/4.
Per festeggiare il ventesimo Anniversario in arrivo anche nuovi prodotti home video dedicati alla saga.
Già disponibile lo Steelbook di “Harry Potter e la Pietra Filosofale” contenente 3 Dischi: le versioni 4K Ultra HD e Blu-Ray del film ed un nuovo bonus disc Blu-Ray con la versione interattiva in lingua inglese sottotitolata in italiano: MAGICAL MOVIE MODE.
Il 4 novembre arriva l’Harry Potter Hogwarts Express: un’edizione da collezione che riproduce l’Hogwarts Express e contiene, nella sua carrozza passeggeri, 25 Dischi, con 8 Film in 4K Ultra HD e Blu-ray, contenuti speciali in Blu-ray e il bonus disc MAGICAL MOVIE MODE in Blu-ray. Ad arricchire l’edizione, la replica del biglietto dell’Hogwarts Express, un booklet di 32 pagine con immagini, note di produzione e tanto altro, il booklet celebrativo del 20simo Anniversario, 7 card dei personaggi del primo film della saga, 7 concept cards e il mini-poster del primo film.
C’è poi Harry Potter Complete Collection Steelbook – Limited Edition. Dal 9 dicembre in 4K Ultra HD + Blu-Ray (17 Dischi), la Saga di Harry Potter racchiusa in una nuova Collection Steelbook con all’interno 8 Steelbook da collezione: uno per ogni film. In ogni Steelbook il film nelle versioni 4K Ultra HD e Blu-ray. Include anche il bonus disc MAGICAL MOVIE MODE.
Per i più piccoli, infine, in arrivo l’Harry Potter + Gioco da tavolo Dobble: un’edizione che include il Cofanetto DVD con gli 8 Film + Il Gioco da Tavolo Dobble: un gioco di carte dalle regole semplici e immediate che farà divertire sia i grandi che i piccoli. Tutte le carte di Dobble hanno sempre un solo simbolo in comune tra loro e i giocatori dovranno essere rapidi a trovare quello identico tra due carte nel minor tempo possibile. Questa versione del gioco è interamente dedicata al mondo di Hogwarts con le immagini di Harry Potter, Hermione e Ron, oltre a bacchette e creature magiche.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy