Kylie Minogue canta Cool di Troye Sivan, audio

Condividi

A due settimane dall’uscita dall’atteso Disco, sua ultima fatica, Kylie Minogue ha voluto omaggiare il principino del pop contemporaneo australiano, ovvero quel gran gnagno di Troye Sivan, re di Twinkolandia.
Direttamente dallo speciale “At Home with Kylie Minogue” firmata Apple Music, la fatina ha reintepretato Cool, brano di Troye del 2015, estratto dal suo album d’esordio Blue Neighbourhood.

“Ho scelto di fare una cover di Cool di Troye Silvan perché amo il modo in cui usa le influenze anni ’80 e i toni soft synth-pop”, ha detto Kylie. “È riuscito a fare un ritornello discreto ma potente di cui mi sono davvero innamorata. E ovviamente sono davvero felice di poter cantare un brano di un giovane artista australiano così talentuoso! “
The At Home with Kylie Minogue session EP include anche nuove interpretazioni dei recenti singoli di Kylie, in vista per l’appunto dell’uscita del suo 15° album in studio, DISCO, il 6 novembre.

“È stato un vero piacere registrare per Apple Music perché mi ha dato la possibilità di esplorare diversi lati dei singoli fino ad oggi pubblicati – Say Something e Magic – dal mio nuovo album DISCO. È stato speciale esibirsi e cantare con i miei co-autori (Teemu Brunila per Magic e Jon Green per Say Something) e per noi avere l’opportunità di interpretare i brani in modo più intimo”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy