Noelle, arriva anche in Italia il film natalizio con Anna Kendrick e Shirley MacLaine – il trailer

Condividi

Noelle, la figlia di Kris Kringle, è piena di spirito natalizio e divertimento ma desidera fare qualcosa di “importante” come il suo amato fratello Nick, che prenderà il posto del padre questo Natale.
Quando Nick sta per crollare come un biscotto di pan di zenzero per via di tutta la pressione, Noelle gli suggerisce di prendersi una pausa e di andarsene… ma quando lui non torna, Noelle deve ritrovare suo fratello e portarlo indietro in tempo per salvare il Natale. L’improvvisa scomparsa del nuovo Babbo Natale (Bill Hader) porta il caos nel Polo Nord, così la signora Kringle (Julie Hagerty) deve farsi avanti per tenere a freno il sostituto hi-tech di Babbo Natale, il cugino Gabe (Billy Eichner). Nel frattempo, Noelle e l’elfo Polly (Shirley MacLaine), la tata pungente ma di buon cuore della famiglia, sono al sud in una missione di ricerca e recupero, durante la quale Noelle (Anna Kendrick) si rende conto di avere molto da imparare dal padre e comincia a capire il vero significato del Natale.

Eccola qui la sinossi ufficiale di Noelle, commedia natalizia che uscirà il 27 novembre direttamente su Disney Plus Italia, ad un anno dalla release Usa.
Meglio tardi che mai.
Nei panni della protagonista la deliziosa Anna Kendrick, celebre volto di Pitch Perfect in questo 2020 amatissima anche nella serie HBO Love Life, affiancata da Bill Hader, Billy Eichner, la leggendaria Shirley MacLaine e Julie Hagerty.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy