Marry Me, primo trailer e data d’uscita per la romantic comedy con Jennifer Lopez e Maluma

Condividi

La Universal ha annunciato la data d’uscita di “Marry Me”, romantic comedy con Jennifer Lopez e Maluma che arriverà nelle sale d’America il 12 febbraio 2021, andando così a scontrarsi con The Eternals della Marvel.
Il film avrà al suo interno canzoni originali di J Lo e Maluma, con un primo accenno nel primissimo trailer.
La Lopez interpreta la superstar musicale Kat Valdez, dolce metà del duo Bastian, interpretato da Maluma, al suo esordio come attore. I due stanno per sposarsi davanti al mondo intero in diretta streaming, ma a pochi minuti dalle nozze Kat scopre il tradimento dell’amato.
Inviperita, sceglie tra il pubblico un uomo da sposare al suo posto, ovvero Owen Wilson, nei panni di un insegnante di matematica che aveva solo accompagnato all’evento la figlia, grande fan della popstar. Il matrimonio diventa così realtà, ma tra due perfetti sconosciuti che accettano di sposarsi e solo dopo di conoscersi.
Un’improbabile storia d’amore su due persone così diverse e alla ricerca di qualcosa di reale in un mondo in cui il valore di una persona si basa sempre più su ‘mi piace’ e follower.
“Marry Me è una moderna storia d’amore su celebrità, matrimonio e social media”, recita la sinossi, con Kat Coiro alla regia e John Rogers, Tami Sagher e Harper Dill allo script, ispirato alla graphic novel di Bobby Crosby.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy