Rocco Casalino è tornato con il fidanzato cubano Josè, le foto di Chi

Condividi

Avevano entrambi annunciato di aver rotto, dopo la segnalazione all’antiriciclaggio di Josè causa trading online, ma Rocco Casalino, portavoce del premier Giuseppe Conte, sarebbe tornato a far coppia con lo storico compagno cubano, insieme a lui da sei anni.
Chi pubblica le foto della coppia in copertina, smontando così i rumor di un presunto flirt tra l’ex concorrente del primo storico GF e Gabriele Rossi.
Una news, quello del ritorno di fiamma, rilanciato anche da Dagospia: “Ieri sera erano insieme su volo Brindisi-Roma, atterrato con molte perturbazioni causa maltempo alle 20.30, in modalità sbaciucchio davanti agli occhi dei passeggeri”. Un mese fa, dalle pagine de LaRepubblica, Josè annunciava la fine della storia con Rocco: “Avevamo già problemi, ma questo è stato il colpo di grazia. Ormai è finita al 100%. Questa bomba mediatica ha scatenato tra noi litigi su litigi. Io me ne andrò, non ho mai pensato che l’Italia fosse il Paese dove rimanere tutta la vita, mentre Rocco resta qui, a pagarne le conseguenze”.  Passato un mese, i due sono tornati insieme.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy