Una Nessuna Centomila, rinviato il concertone di Campovolo

Condividi

View this post on Instagram

#Repost @gqitalia with @get_repost ・・・ Covid-19 ha ulteriormente peggiorato la condizione femminile in Italia. Il concerto #unanessunacentomila previsto per il 19 settembre non può essere confermato per l’emergenza sanitaria in atto. Ma @fiorellamannoia, @real_brown, @giorgiaofficial, @officialnannini, @laurapausini, @amorosoof e @elisatoffoli non si fermano, non si lasciano abbattere. Anzi, hanno scelto la copertina di #GQItalia per rilanciare la loro battaglia di principi contro la violenza di genere e parlare agli uomini italiani. GQ, il maschile con oltre 20 anni di storia, ha scelto di essere al loro fianco, di tingere di rosa fluo il logo e di sensibilizzare con il numero «Uomini che amano le donne» le coscienze dei suoi lettori. – Repostate questa copertina. Date forza al valore culturale di un’idea di giustizia che non deve arretrare per un virus. Grazie @audiffredi : #GQCONLEI #GQmaggiogiugno2020 Link in bio! – Editor in chief: @audiffredi Fashion Director: @nikpiras Art Director: @federigogabellieri Foto di: @cosimobuccolieri

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

40.000 biglietti venduti nei primi 3 giorni, per un totale che si era avvicinato alla fantastica soglia dei 100.000.
Ma il concertone di Campovolo con Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini, Laura Pausini protagoniste, atteso per il 19 settembre, non si farà.
Organizzato da Friends & Partners, con i fondi raccolti destinati ai centri antiviolenza sulle donne, Una Nessuna Centomila è inevitabilmente slittato a causa del Coronavirus. La nuova data sarà comunicata appena possibile, comunque non oltre il 31 luglio 2020. Sono già stati venduti oltre 85mila biglietti.
I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi. Le magnifiche 7 appaiono comunque sull’ultimo numero di GQ Italia, per rilanciare la loro battaglia di principi contro la violenza di genere e parlare agli uomini italiani.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy