Fadi Fawaz NON vuole lasciare la casa di George Michael

Condividi

Sono passati quasi 3 anni dalla morte di George Michael, ma Fadi Fawaz, suo ex fidanzato, non ha ancora abbandonato l’ex villone del cantante.
Michael, come dimenticarlo, non lasciò NIENTE a Fadi, che da allora ha di fatto iniziato a vivere abusivamente nella casa di Regent’s Park, a Londra.
Dalla famiglia di Michael sono arrivate diverse richieste di farsi da parte, ma Fawaz continua a sostenere che George avrebbe lasciato la casa a lui. Peccato non ci siano documenti che lo attestino.

Fadi è una vera scocciatura. Nonostante diverse lettere e richieste inviate negli ultimi 18 mesi si rifiuta di andarsene. Rimbalza ogni tentativo e sembra che ora abbia diritto ad occuparla. Questa storia va avanti da così tanto tempo che è difficile capire come agire. Gli avvocati stanno valutando il da farsi. Sarebbe molto più facile se Fadi capisse la situazione e levasse le tende.

Queste le parole rialasciate da una fonte al The Sun, con Fadi che rischia sei mesi di carcere se la famiglia di Michael decidesse di intraprendere seriamente le vie legali. Famiglia, va detto, che gli ha dato quasi 300.000 euro, e una Range Rover, ma l’uomo sarebbe sommerso dai debiti. Oltre 600.000 euro. Michael ha lasciato tutto il proprio patrimonio alle sorelle.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy