Isola, via autori e capoprogetto dopo la vergogna Riccardo Fogli/Fabrizio Corona

Condividi

Quanto andato in onda lunedì sera all’Isola dei Famosi, e non con l’imprevidibilità della diretta bensì con un rvm precedentemente registrato, è stato vergognoso.
Le indegne parole di Fabrizio Corona nei confronti di Riccardo Fogli, 70enne in lacrime dinanzi ad un ‘cornuto’ televisivo, hanno fatto immediato clamore, con Alessia Marcuzzi sul momento silente, Alda D’Eusanio da subito indignata e Alba Parietti dopo 12 ore esplosa sui social.
Peccato che tutto fosse stato abbondantemente previsto, scritto, da autori pagati per far questo.
Corona, andato in onda registrato, è stato prima visto, avallato, e poi diffuso.
Eppure Mediaset prova ora a correre ai ripari, con uno scarno comunicato stampa che al 42esimo giorno di programmazione vede l’Isola travolta. Non si capisce QUALI e QUANTI autori siano stati cacciati, ma far piazza pulita tra i pessimi reality di Canale 5 andati in onda negli ultimi anni è solo cosa buona e giusta.

“A seguito delle circostanze che nell’ultima puntata dell’«Isola dei famosi» hanno coinvolto il concorrente Riccardo Fogli, Mediaset ha concordato l’uscita dal programma del capoprogetto Cristiana Farina e altri autori con effetto immediato”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy