Ivano Marino conferma: ‘ho avuto una relazione con Alex Di Giorgio e Marco Carta ma nessuno stalking’

Condividi

Schermata 2017-12-05 alle 23.38.44

Schermata 2017-12-05 alle 23.38.33Smentisco ufficialmente di essere autore del reato di Stalking o di altri reati commessi nei confronti di Alex Di Giorgio o di chiunque altro.
Il procedimento penale è appena iniziato e nel nostro diritto vige la presunzione di innocenza sino all’ultimo grado di giudizio.
Posso confermare l’esistenza di una relazione sentimentale con Alex Di Giorgio della durata di un anno e mezzo e, successivamente, una relazione sfociata in una convivenza in Roma con Marco Carta nella sua abitazione, ma ribadisco con altrettanta fermezza di non aver mai messo in atto comportamenti assimilabili al reato di stalking, o qualsivoglia altro reato, quanto mi si addebita non è nel mio stile mi reputo una persona equilibrata e rispettosa degli altri in genere”.
“Sono sicuro che in primo grado riusciremo a far luce sulle vicende, altrimenti dovremo ricorrere in appello. Atteso che il processo era a porte chiuse (o quasi) , ritengo che quanto accaduto in Tribunale il giorno 4 dicembre scorso sia stata una misera trovata pubblicitaria di qualcuno presente finalizzata ad un ritorno di visibilità mediatica, per tale motivo formulo ogni riserva legale per quanto sta accadendo in mio danno senza escludere eventuali denunce per calunnia qualora ve ne siano gli elementi.”

Così Ivano Marino ha ufficialmente preso le distanze dall’accusa di stalking con cui è stato trascinato in tribunale dall’ex atleta olimpico Alex Di Giorgio, facendo nome e cognome dello sportivo e confermando di aver fatto coppia con Marco Carta.
Due outing in uno. Un terremoto.

Schermata 2017-12-05 alle 23.39.01

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy