Hellboy è tornato, ecco la prima immagine ufficiale del reboot

Condividi

 21731625_1587229197994904_4463443705998808256_o

Vinto il Leone d’Oro alla Mostra del Cinema di Venezia con lo splendido The Shape of Water, Guillermo Del Toro non potrà mai girare il 3° capitolo del suo amato Hellboy. Purtroppo.
Dopo anni e anni di tentativi, infatti, Ron Perlman e Del Toro sono stati scaricati dal creatore del personaggio Mike Mignola, che ha appoggiato, prodotto e co-sceneggiato un clamoroso reboot diretto da Neil Marshall.
Ad indossare i muscoli rossi di Hellboy David Harbour, esploso grazie a Stranger Things ed ora pronto a far rivivere l’iconico ‘mostro’ per Lionsgate e Millennium.
Riprese iniziate nel mese di settembre, con Ian McShane nei panni del professor Trevor Bruttenholm,  Milla Jovovich in quelli della perfida Regina del Sangue, Sasha Lane in quelli di Alice Monaghan, Penelope Mitchell in quelli della strega Ganeida e Daniel Dae Kim in quelli del maggiore Ben Daimio.
Oggi, a sorpresa, è stata diffusa la prima immagine ufficiale del ‘nuovo’ Hellboy, fisicamente molto simile al precedente ma visivamente, potete starne certi, assai diverso.
Perché gli Hellboy di Guillermo Del Toro sono difficilmente battibili.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy