Appello per Amici di Maria, FABIANA TORNA!

Condividi

Raccolta firme per RIAVERE Fabiana tra il PUBBLICO SPARLANTE di Amici di Maria!
Fabiana TI PREGO… TORNAAAAAA!
Il tuo look, la tua vena del collo che se gonfia incazzosa, la tua PERFETTA dizione, le tue battute acide da CHECCA ISTERICA, il tuo saper impersonare TUTTO il pubblico Sparlante di Amici, da SEMPRE ti rendono un PERSONAGGIO IMMANCABILE all’appuntamento.
I professori non li SOPPORTIAMO più, la classe è la PEGGIORE classe di sempre, Zanforlin è stato promosso a VALLETTA, Maria se ANNOIA, solo te ce poi ridà un pò DE SALE… su Fabià, lassa perde le offerte del MAS e torna ad Amici… eddaje non te fa pregà!
P.S DIRETTA: Ma Gianni Morandi se lo dovremo sorbì tutti i sabati?
Cioè pe avè i diritti della sigla se so dovuti venne l’anima ar diavolo??
Aòòòòòò c’ha 70anni, se lo sentiva mi madre da giovineeeee… bastaaaaaa!
La BarbaGallina sarà pure bravo ma resta comunque insopportabile… fa delle battute AGGHIACCIANTI…ma oggi MERITAVA la vittoria… ingiusto caciarlo… e Chicco… RILASSATEEEEEEE!
Nonononononono dopo il BACIO etero con LINGUA della Cavalla Golosa a Samantha posso pure spegne tutto… posso finalmente davvero dire di aver VISTO TUTTO… hanno levato il Brancaccio a Proietti pe mandà sta COSA OSCENA?
Che schifo… e basta con questo accanimento contro SBIRULINO/Gianluca… è vergognoso, qui si sta MASSACRANDO un diciannovenne che lo scorso anno era AL SERALE nel corpo di ballo… potevano non farlo entrare se dovevano sbeffeggiarlo un giorno si e l’altro pure… Gianluca SVEGLIATI e reagisci CAZZO, APRI QUELLA BOCCA!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy