Hold It Against Me batte Born This Way + nuovo sondaggio: chi vince Sanremo 2011?

Condividi
Un testa a testa appassionante.
Su cui il sottoscritto NON ha messo bocca, anche perché non potrei proprio farlo.
Come detto più e più volte, i sondaggi di blogspot non sono taroccabili dal sottoscritto. Quindi se un sondaggio NON va come vorreste o vede una clamorosa rimonta di uno dei contendenti, NON è colpa mia. Fatevene una ragione, senza sputare gratuitamente veleno. Detto ciò, Hold It Against Me ha battuto Born This Way! 
Britney batte Lady Gaga!
Appena 17 i voti di differenza, dopo una settimana di votazioni. 1025 preferenze per la canzone della Sora Spears, 1008 per quella della Germanotta.
Clamorosa la rimonta della Gaga nelle ultime 12 ore, con quasi 80 voti recuperati, ma alla fine è stata Britney a conquistare il sondaggione di Spetteguless. Dovendo scegliere una delle due canzoni da ballare in discoteca, voi scegliereste Hold It Against Me. O almeno il 50% di voi, contro il 49% di chi sceglierebbe Born This Way.
Così è deciso, l’udienza è tolta.
Chiuso un sondaggio, se ne apre invece un altro, con una domanda tanto semplice quanto scontata: CHI VINCE SANREMO?
Stasera il vincitore, a voi il voto.

Detto ciò, Lady Gaga ha esordito al secondo posto nella Top10 italiana FIMI. A batterla l’inossidabile Vasco Rossi, con Adele splendida terza. Un esordio identico a quello di Britney, anche se in quel caso a battere Hold It Against Me fu Jovanotti, in classifica da un mese, e non Vasco, new entry proprio come la Germanotta. Born This Way può però ‘consolarsi’ con un dato a dir poco incredibile, visto che in appena 5 giorni ha venduto OLTRE 1 MILIONE di download in tutto il mondo. Prima posizione su iTunes in 24 paesi, attualmente SESTA in Italia e numero uno negli Usa. In poche parole ci avrà pure fatto rodere il culo, per aver annunciato la STORIA e partorito tutt’altro, ma la paracula è riuscita a vendere anche in quest’occasione.
Cazzo se vende.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy