Anna Tatangelo scappa dal palco: disavventura per l’ex di Gigi D’Alessio che ha fatto spaventare i suoi fan, spiazzati da quanto accaduto davanti ai loro occhi increduli. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo e come sta adesso la cantante.
Brutta disavventura per Anna Tatangelo che nelle scorse ore ha condiviso con i suoi fan un momento delicato che ha movimentato la sua performance sul palco. L’ex di Gigi D’Alessio si trovava in concerto ieri 11 agosto a Piazza del Mare a Giulianova davanti al suo pubblico, quando all’improvviso ha dovuto interrompere il concerto scappando via di corsa.
Panico tra i presenti che non si sono resi conto al momento di cosa fosse successo alla cantante sorana che si è rifugiata nel backstage andando poi a raccontare con delle storie su Instagram cosa fosse accaduto. Un grande spavento ma anche dolore per una puntura di vespa che l’ha costretta a fermarsi all’improvviso.
Una puntura di vespa mette ko Anna Tatangelo
Durante il suo Summer Tour 2024 Anna Tatangelo ha dovuto interrompere la sua esibizione in piazza a Giulianova per una puntura di vespa mentre stava per terminare la sua Essere una donna, brano tratto dall’album Ragazza di periferia che ha regalato la consacrazione all’artista di Sora anche al Festival di Sanremo 2006. All’improvviso la cantante si è dovuta fermare.
Proprio mentre stava recitando la strofa “ma il compagno che vorrei che tra un bacio e una risata mi farà dimenticare i problemi intorno a me” ha avvertito un forte dolore al braccio, che l’ha costretta a correre verso il backstage. Momenti di agitazione sia sul palco che tra il pubblico che non riusciva a capire effettivamente cosa fosse accaduto.
E perché la Tatangelo così all’improvviso avesse lasciato il palco. Si è temuto il peggio per qualche istante, un malore improvviso che ha gettato nello sconforto tutti i presenti. Solo con dei video postati su Instagram la cantante ha chiarito l’accaduto e rassicurando tutti in quanto si è trattato di una puntura di una vespa sul braccio.
Evento che l’ha costretta ad abbandonare il palco, con la diretta interessata che ha girato il microfono verso il pubblico che stava intonando le parole del suo celebre pezzo. A conferma del grande amore che ancora oggi in tanti nutrono nei suoi confronti, considerando la sua come una delle voci più apprezzate sul panorama musicale italiano.
Come sta adesso Anna Tatangelo
Grazie a dei video postati su Instagram Anna Tatangelo ha spiegato l’accaduto ai fan, realizzando di essere stata pizzicata da una vespa sul braccio mentre si esibiva sul palco di Giulianova. “Stasera non ci siamo fatti mancare nulla, giusto?“ ha aggiunto nel video, per poi aggiungere in modo ironico: “Puntura di vespa mentre si canta, ce l’abbiamo“.
Nelle successive storie la cantante, che recentemente ha interrotto la sua relazione con Mattia Narducci arrivando a definirla “tossica”, ha aggiunto ulteriori dettagli su quanto le è capitato sul palco: con una evidente borsa del ghiaccio sul braccio ha spiegato: “Mi ha punto una vespa, e fa molto male adesso”. Nulla di grave insomma, anche se il dolore c’è stato.
Pina D’Onofrio