Renato Zero torna nel quartiere in cui è cresciuto, pioggia di critiche su ciò che ha fatto

Condividi

Dopo molti anni Renato Zero è tornato a Montagnola, il quartiere in cui è cresciuto. Un evento più unico che raro che ha portato i fan dell’artista ad accorrere subito proprio per avere la possibilità di incontrarlo. Ma cosa ha fatto che ha destato molte critiche?

Il cantante Renato Zero

Il cantante Renato Zero- Spetteguless.it

Il 6 giugno è stato il giorno in cui Renato Zero si è recato a Montagnola, il quartiere Romano in cui è cresciuto. Un utente sul gruppo Facebook “Vivi Montagnola” ha scritto “Ieri ha fatto una sorpresa, al quartiere dove è cresciuto, il mitico e grande Renato Zero. Che in poco tempo ci ha riempiti di gioia e battute con la sua presenza”. Si tratta di un gruppo in cui sono riuniti tutti gli abitanti del posto e in cui ci sono circa 13.000 iscritti. Qui sono state postate alcune foto del cantante mentre fa un qualcosa che ha destato un gran numero di critiche. Ma di cosa si tratta?

Le critiche ricevute da Renato Zero dopo essere tornato nel luogo in cui è cresciuto

Un grande evento è stato il ritorno di Renato Zero a Montagnola. Molti i fan felici di questa sua visita inaspettata anche se non sono mancate delle critiche per ciò che ha fatto. Infatti, il cantante è stato immortalato mentre perché ha parcheggiato la sua auto proprio sulle strisce pedonali. Si tratta di scatti che sono stati condivisi proprio sul gruppo Facebook “Vivi Montagnola” ma che poi sono state cancellate.

Insomma, il cantante è stato immortalato proprio nel momento in cui fermava l’auto su quella che è la zona della strada utilizzata dai pedoni per attraversare con il solo scopo di fermarsi e salutare i fan. Non è chiaro però se questa è stata una sosta di alcuni minuti o se l’auto è rimasta lì per molto tempo senza tenere conto delle strisce pedonali.

Renato Zero in concerto

Renato Zero in concerto- Spetteguless.it

Non è stata soltanto cancellata la foto ma sono stati anche disattivati i commenti in quanto in pochissimo tempo, i più attenti sono stati in grado di notare quest’errore iniziando a lamentarsi “Zero attenzione alle strisce pedonali“.

C’è invece chi lo ha accusato di essere fin troppo arrogante anche perché non è questa la prima volta in cui viene beccato a parcheggiare in malo modo. Le foto inoltre sono state eliminate anche perché è stata fotografata anche la targa dell’auto e quindi, per privacy, gli amministratori hanno voluto evitare ogni tipo di problemi e agire quanto prima.

In ogni caso, gran parte dei fan di Renato Zero non si sono accorti nemmeno di questo errore in quanto era troppa l’eccitazione nel vedere il loro cantante preferito proprio di fronte a loro.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy