Al Bano ‘questa è la mia vita’, per il cantante il momento tanto atteso…manca sempre meno

Condividi

Al Bano sin dai suoi primi brani è riuscito a fare breccia nel cuore di tutti e ancora oggi la sua voce è forte e tuonante come un tempo. Dopo non essere riuscito a partecipare a Sanremo 2024, uno dei suoi sogni, oggi Al Bano è felice come non mai.

Al Bano foto

Al Bano sorridente- Spetteguless.it

Una data molto importante per l’artista si avvicina e il cantante non sta più nella pelle, così come i suoi tanti fan. Da quando Al Bano è diventato una star, ha calcato centinaia di palchi in tutto il mondo.

La sua voce e le sue canzoni infatti hanno ammaliato gli amanti della buona musica non solo nel nostro paese ma anche fuori. Ad oggi Al Bano Carrisi ha ben 80 anni, ma la voce e la voglia di scatenarsi sul palco sono uguale a quando era più giovane.

Tra meno di un mese però Al Bano partirà per una nuova avventura e i fan non aspettano altro. A confermare tutto è stato proprio lui con un post su Instagram.

Il post di Al Bano su instagram

Ad oggi il profilo ufficiale dell’artista conta ben 57 mila follower. Un numero decisamente rispettabile e sul suo profilo, sempre molto curato e aggiornato, Carrisi pubblica momenti di vita passata, presente e come in questo caso futura.

Sul suo profilo infatti possiamo scorgere le foto con la sua Ylenia, scomparsa tanti anni fa e mai ritrovata, video del cantante o ancora ospitate nei vari programmi. Oggi però Al Bano pubblica una locandina del suo nuovo tour.

“ È la mia vita”  è il tour organizzato dall’artista in Spagna, che prevederà ben quattro tappe, una delle quali è già andata sold out.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Nella foto postata, Carrisi appare con il suo iconico cappello, i suoi occhiali da vista e il suo immancabile sorriso che riscalda i cuori di tutti i fan che non vedono l’ora di poter appassionarsi sotto al palco insieme a lui.

Le date scelte sono il 19- 22-23 e 24 Marzo e sembra proprio che la prima tappa, con sede a Barcellona Ha già esaurito i posti disponibili. Le altre tappe, postate dal cantante, saranno Madrid, Valencia e Corona.

Insomma, manca davvero pochissimo è Al Bano è felicissimo così come i suoi tantissimi fans che spesso hanno come colonna sonora dei momenti più importanti della propria vita un brano di Carrisi.

Tra 18 giorni partirà questa nuova avventura e Al Bano per ricordare ai suoi fan di acquistare i biglietti prima che finiscano, così come è capitato a Barcellona, pubblica questo post. Tanti i commenti registrati sotto alla locandina, con i fan che hanno acquistato i biglietti e comunicano al loro idolo la meta del loro prossimo viaggio.

La vera musica non va mai in pensione e questo lo sa bene Al Bano, che con i suoi 80 anni continua ancora a calcare i palchi di tutto il mondo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy