Per Annalisa arriva il momento tanto atteso: ‘accadrà a breve’, emozione alle stelle

Condividi

Annalisa non riesce a trattenere l’emozione. Per lei finalmente è in arrivo un traguardo che attendeva da tempo.

Annalisa sul palco

Un altro grande passo per Annalisa- Spetteguless.it

Annalisa Scarrone, in arte semplicemente Annalisa, è una delle cantanti più famose la cui carriera inizia proprio dal talent show di amici di Maria de Filippi. In pochissimi anni è diventata anche la conduttrice televisiva nonché veterana sul palco dell’Ariston. L’artista ha all’attivo ben sette album.

L’artista è nata il 5 agosto del 1985 a Savona. A soli 8 anni inizia a studiare chitarra classica dedicandosi poi allo studio del flauto traverso del pianoforte. Nello stesso momento in cui lavora in ambito musicale, lavora anche come cameriera. Nel 2009 riesce ad ottenere una laurea in fisica all’Università degli studi di Torino mentre fino al 2010 prende parte a diversi spettacoli teatrali lavorando anche come corista a Cuneo e continuando con l’incisione di brani.

Finalmente in arrivo la notizia che Annalisa stava aspettando da tempo

Per Annalisa la notorietà sul piccolo schermo arriva nel 2010, ossia nel momento in cui prende parte al talent show Maria de Filippi, Amici. Nel 2011 esce il suo primo album Nali con la canzone Diamante lei e luce lui.

Da quel momento in poi la carriera di Annalisa decolla. L’artista riesce a incidere sei album e partecipa al festival di Sanremo sia in qualità di partecipante che come accompagnatrice nel corso della serata duetti insieme ad Achille Lauro, esibizione che risale al 2020.

Sempre nello stesso anno dà vita ad una featuring con Rkomi con il brano Vento sulla luna. Nel corso della sua carriera Annalisa ricopre anche altri ruoli oltre a quello di cantante tra cui quella di attrice nel film Babbo Natale non viene da Nord mentre, dal 2015 al 2019 la vediamo alla conduzione del format Tutta colpa di…

Annalisa Scarrone

Annalisa e il suo nuovo traguardo: si esibirà all’Arena di Verona- Spetteguless.it

Attualmente è una delle cantanti più apprezzate dal pubblico dei giovani. Un’artista che molto spesso condivide su Instagram momenti per lei importanti. Questo è ciò che ha fatto non molte ore fa in cui la cantante ha pubblicato un suo scatto insieme ad una didascalia in cui afferma “Chi mi conosce sa che quando mi è stato chiesto in passato quale fosse un sogno nel cassetto ancora da realizzare ho risposto che quel sogno speciale era tenere un concerto tutto mio in Arena. Quindi oggi mentre condivido con voi questa foto, questa notizia, me ne voglio ricordare.”

Annalisa continua affermando che la sua intenzione è quella di ricordare a se stessa che il lavoro, la passione, la pazienza e la dedizione si trasformano giorno dopo giorno in un vortice che, dopo 13 anni, le hanno dato la possibilità di arrivare dov’è oggi “Leggo il mio nome, e poi leggo “Tutti in Arena”. Ed è tutto vero”

In base a ciò che possiamo leggere sappiamo quindi che il 14 maggio Annalisa salirà sul palco dell’Arena di Verona in occasione di “tutti in Arena”.I biglietti in prevendita sono già disponibili per chi desidera prendere parte a questo evento così importante per l’artista.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy