La Volta Buona, il marito di Emanuela Aureli rivela: “Ormai non ci fa più caso…”

Condividi

Tra gli ospiti di questo pomeriggio di La Volta Buona anche una delle imitatrici italiane più note e amate, Emanuela Aureli. La ternana è intervenuta in studio in compagnia del marito, e si è lasciata andare a una serie di divertenti confessioni a Caterina Balivo.

Momenti molto divertenti, quelli avvenuti poco fa nello studio di La Volta Buona: tra gli ospiti del programma c’è stata anche Emanuela Aureli, famosa imitatrice già spesso ospite fissa di Buona Domenica e I fatti vostri. L’artista ha partecipato assieme al  marito Sergio Di Folco, e le risate non sono mancate.

Nata a Terni nel 1973, ha debuttato appena 19enne a La Corrida nel 1992, e ha poi preso parte a Stasera mi butto…E tre!, secondo tra le innumerevoli trasmissioni in cui è intervenuta, destreggiandosi tra Rai e Mediaset, entrando nel cast di Buona Domenica condotta da Maurizio Costanzo, rimanendoci dal 1999 al 2006.

Non solo, ma Aureli ha preso parte anche a numerosi talent, come Ballando con le Stelle nel 2009, Tale e Quale Show nel 2012 e Il cantante mascherato nel 2020. Dal 2021 al 2023 ha fatto poi parte del cast di I fatti vostri e in più di un’occasione è stata ospite de L’anno che verrà per promuovere la sua regione alla quale è molto legata, l’Umbria.

Emanuela Aureli a La Volta Buona non si ricorda la data di nozze

Caterina Balivo ha aperto l’anteprima del programma spiegando ai telespettatori che a breve sarebbero stati ospiti di La Volta Buona nientemeno che Mahmood, Maria De Filippi e Sophia Loren. Un gioco, naturalmente, per introdurre il talento di Emanuela, che ha spesso imitato proprio i tre vip nostrani. Questo è quello che ha raccontato Aureli.

Emanuela Sergio

Emanuela Aureli con il marito Sergio – Spetteguless.it

Dopo essersi accomodati sul divano de La Volta Buona, Emanuela e Sergio hanno parlato della loro vita quotidiana: “A casa fa diecimila voci!” ha commentato il marito dell’imitatrice, spiegando che fortunatamente il figlio Giulio si è ormai abituato e non ci fa più caso.

“Sono sempre stata sfortunata in amore, vedendo lui, però posso dire di non esserlo più” ha poi commentato Emanuela rivolgendosi al marito, con il quale si è sposata nel 2015…o 2016? I due coniugi sono sembrati abbastanza confusi al riguardo, forse confondendosi sulle date della cerimonia civile e quella religiosa.

L’artista e Sergio si sono conosciuti casualmente in un locale: “Io manco ci volevo andare quella sera in discoteca, pensavo non si riuscisse nemmeno a parlare con la musica alta” ha svelato l’uomo, che le ha poi chiesto di sposarlo durante una loro vacanza a Parigi. “È stata la mia volta buona” ha risposto Emanuela, anche se Caterina ha sottolineato un’altra grande possibilità capitatale, questa volta in ambito lavorativo, quando Raffaella Carrà la invitò in una delle sue trasmissioni, chiedendole di imitarla, contribuendo al suo successivo successo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy