Annalisa: “Ho baciato una donna, è la voglia di sperimentare”

Condividi

Regina dell’estate da un anno, partendo da Bellissima per arrivare a Disco Paradise e Mon Amour, Annalisa, pronta a partorire il nuovo disco, a riempire il suo primo Forum di Assago e probabilmente a tornare a Sanremo nel 2024, si è recentemente sposata con il misterioso Francesco Muglia.
In copertina su Vanity Fair, l’ex cantante di Amici si è aperta sulla propria vita privata e professionale, rivelando di aver conosciuto l’attuale marito “due anni fa a un evento di Costa Crociere dove lavora. È stimolante, di grande iniziativa, creativo, in testa ha sempre mille progetti e cose da fare”. “Con lui mi sento sempre in movimento, anche il matrimonio non lo vedo come un punto di arrivo, ma come una ripartenza”.
Desiderosa di diventare mamma (“lo vorrei tanto, ma non ci siamo ancora dedicati“), Annalisa si è definita ansiosa, una “maniaca del dettaglio, vorrei sempre cercare di fare meglio e non riesco a lasciar andare. Quando sono in studio, per esempio, starei lì finché non arrivo a quello che voglio ma a un certo punto bisogna staccare”.
In pochi mesi Mon Amour è diventata tormentone dell’estate 2024, raccontando un menage-a-trois che è un trionfo di fluidità. “Il messaggio è un concetto semplicissimo: la libertà. Se c’è una cosa che deve essere vissuta liberamente è proprio la sfera delle relazioni, dell’amore e della sessualità”. E qui Annalisa ha svelato di aver baciato una donna, in passato. “Ovviamente sì. Penso che succeda a tutti durante l’adolescenza, anche per gioco, è la voglia di sperimentare”.
Per poi puntualizzare, “Mi sono sempre piaciuti i maschi”. “Non mi sono mai piaciute le etichette, non mi sono mai frenata, ho sempre vissuto le relazioni in modo istintivo. L’istinto è la cosa fondamentale: ti porta dove sei tu, fine”. Detto che farebbe la madrina del Pride (“Mi piacerebbe tantissimo, mi è stato già chiesto ma non sono riuscita per questioni di tempo“), Annalisa ha preso di petto anche il Governo Meloni, in prima fila con le sue battaglie contro i diritti LGBTQIA: “Mi dispiace molto. Sono cose che mi rattristano, mi sembra che si facciano passi indietro. Spero che si riesca a mettere un punto a queste azioni”

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy