Miley Cyrus prepara il 2° volume di Endless Summer Vacation dopo il debutto in Top3 Billboard

Condividi

 

Secondo l’assai poco attendibile The Sun, Miley Cyrus starebbe preparando un secondo volume dell’album “Endless Summer Vacation“, che ha appena debuttato in Top3 Billboard negli USA.
Nella seconda parte del disco dovrebbe esserci un remix della hit “Flowers” ma soprattutto nuove canzoni ancora più autobiografiche.
Miley ha scritto così tante canzoni fantastiche per l’album ed è diventato subito chiaro che solo un album standard sarebbe stato uno spreco“, ha detto una fonte vicina alla produzione. “Inizialmente, il piano era di chiamare l’album Endless Summer Vacation Volume 1, ma in seguito è stato deciso che sarebbe stato meglio un rilascio a sorpresa“, ha rimarcato l’insider. “La prossima uscita sarà molto autobiografica e coprirà la rottura della sua relazione con Liam Hemsworth e la riunione con Maxx Morando“.
Nel dubbio Endless Summer Vacation ha esordito alla numero tre della Billboard 200, con 80.61 milioni on-demand streams e 55,000 copie fisicamente vendute. Si tratta della miglior partenza di un’artista solista in questo 2023 discografico americano.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy