Miley Cyrus – Endless Summer Vacation, lo speciale su Disney+ Italia da venerdì alle ore 19. Poster e trailer

Condividi

Come scritto giorni fa, Disney+ celebrerà l’attesissimo ottavo album in studio di Miley Cyrus, “Endless Summer Vacation”, con lo speciale originale Miley Cyrus – Endless Summer Vacation (Backyard Sessions).
Miley è la produttrice esecutiva dello show prodotto da Disney Branded Television, che presenterà le nuove canzoni di “Endless Summer Vacation”, tra cui il singolo da oltre mezzo miliardo di stream “Flowers”, che ha raggiunto la Top 3 dell’airplay radiofonico italiano e la #1 di quello europeo e mantiene il primo posto della classifica Hot 100 di Billboard da sei settimane consecutive dal suo debutto.
Prodotto da Miley Cyrus, dalla pluripremiata società di produzione creativa RadicalMedia, da HopeTown Entertainment, da Crush Management e dalla Columbia Records, Miley Cyrus – Endless Summer Vacation (Backyard Sessions) debutterà venerdì 10 marzo alle 19:00 (ora italiana) su Disney+.
Nello speciale Miley canterà non solo Flowers ma anche altri sette brani del nuovo album, uno dei suoi piu grandi successi e una performance speciale con Rufus Wainwright.
Le performance saranno accompagnate da interviste esclusive nella famosa casa di Los Angeles dove un tempo viveva Frank Sinatra e dove Miley ha girato il video musicale di “Flowers”.
Le “Backyard Sessions” sono una serie che Miley ha iniziato nel 2012 per i suoi fan.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy