Kate Bush rilascia la prima intervista dopo anni per parlare del boom di “Running Up That Hill”

Condividi

Riesplosa con Running Up That Hill grazie alla 4a stagione di Stranger Things, Kate Bush ha rilasciato un’intervista a BBC Radio. Evento più unico che raro per la cantante, solitamente restia a parlare con la stampa.
Un successo, quello della canzone rilanciata dalla serie, che Kate non si aspettava, per quanto fan di Stranger Things.

“E’ una serie così bella, ho pensato che la canzone avrebbe attirato un po’ di attenzione. Non avrei mai immaginato che sarebbe stato qualcosa del genere. È così eccitante. Ma è un po’ scioccante, vero? Voglio dire, il mondo intero è impazzito”.

A 63 anni, l’artista è diventata la cantante donna più anziana a conquistare la top 1 nel Regno Unito.

“C’erano grandi canzoni negli anni ’80, ma penso che siamo in un momento incredibilmente eccitante in questo momento”. “Voglio dire, va bene. È un periodo terribile sotto molti aspetti. Molto difficile. Ma è un momento in cui accadono anche cose incredibili”.

Lontana dai palcoscenici dal 2014, quando si è concessa il suo 2° tour della sua carriera (!), Kate ha serenamente confessato come passa le giornate. “Il giardinaggio è il mio hobby ora (…). Ho un telefono molto vecchio, ma mi piace perché passo molto tempo sul mio laptop. Quando esco durante il giorno significa che non devo avere a che fare con le email. Quindi ricevo solo messaggi e chiamate sul mio telefono, e questo significa avere un po’ di pace”.
Una donna d’altri tempi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy