And Just Like That, Chris Noth spiega PERCHÈ Carrie non ha chiamato il 911…

Condividi

È ormai passata una settimana dalla scena choc di And Just Like That, che ha visto Chris Noth, aka Mr. Big, morire d’infarto al cospetto di Carrie.
La prima cosa che ho pensato, nel vedere quelle immagini impronosticabili, è stata: “Ma per quale stracazzo di motivo sta cretina non si attacca al telefono e chiama un’ambulanza?”.
Evidentemente non sono stato il solo a chiedermelo, visto e considerato che proprio Chris Noth ha dato una risposta alla domanda della settimana.

“Su una cosa [il creatore Michael Patrick King] e io eravamo d’accordo: entrambi l’abbiamo chiamato il momento di Bonnie e Clyde, che è quel momento in cui Bonnie e Clyde stanno per essere sventrati dai proiettili. Hanno quello sguardo tra loro, Warren Beatty e Faye Dunaway. Entrambi sanno che è la fine”, ha spiegato Chris a Vogue. “Sapevamo che dovevamo farlo, che non avrei dovuto morire da solo in bagno. Doveva esserci quell’ultimo momento, senza parole, nessun dialogo banale, solo uno sguardo, e credo che King lo abbia fatto in modo così bello. Era molto importante per entrambi trovare un modo per vivere quell’ultimo momento insieme, non che lei entrasse e mi trovasse morto in bagno”.

Soddisfatti? Direi di sì. Come spiegazione, ha senso. Per quanto nella realtà chiunque avrebbe chiamato un’ambulanza dopo 1 secondo e mezzo.  Ma qui eravamo al cospetto della fine di una favola durata 25 anni.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy