Isola 2022, i nomi dei primi presunti naufraghi (al grido “me cojoni”)

Condividi

La sesta edizione del Grande Fratello Vip, che a breve dovrebbe vedere il ritorno in casa di Valeria Marini e Giacomo Urtis (avanguardia) finirà il 14 marzo, con Canale 5 pronta alla solita staffetta tra reality.
Chiuso Signorini, apre Ilary Blasi.
L’Isola dei Famosi è in produzione, con Oggi che ha spifferato i primi presunti naufraghi. Luigi Oliva, ex di Pamela Prati, Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi, rispettivamente ex (?) e figlia di Al Bano. Parpiglia ha poi buttato sul piatto il nome di Olga Plachina, moglie di Aldo Montano.
Nomi da fuggi fuggi generale dalla diretta di Canale 5 (Lecciso poteva avere senso 10 anni fa, ora non ne ha alcuno), per dei reality VIP che non hanno davvero più niente da raccontare, anche perché molto semplicemente sono finiti i VIP (o presunti tali) disposti a parteciparvi.
Il fondo del barile è stato ampiamente raschiato, con alcuni volti che dal nulla tornano in gara, come se vivessimo nel Giorno della Marmotta.
Tanto valeva far subito ripartire La Talpa, acquistata da Mediaset e invece fatta slittare alla primavera del 2023. Se tutto va bene.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy