Lady Gaga “sbalordita e scioccata” per le 6 nomination ai Grammy 2022: “Ti amo Tony Bennett”

Condividi

“Grazie mille alla Recording Academy per queste 6 nomination per Love For Sale. Sono sbalordita, scioccata e oltremodo grata. Non so cosa dire. Continuo a piangere e sono completamente senza parole. Questo significa molto per me, per Tony, per i Bennett, la mia famiglia, la musica jazz e il grande Cole Porter che ha scritto tutti questi classici senza tempo. Non dimenticherò mai questa giornata e mi congratulo con Tony per le sue 6 nomination.
Grazie a tutti i votanti ai Grammy per aver riconosciuto la dedizione mia e di Tony alla musica jazz e per averla riconosciuta anche nelle principali categorie in cui questa musica spesso non viene nominata. Questo album è nato perché è stata un’idea di Tony e gli ho fatto una promessa che ce l’avremmo fatta e l’abbiamo fatto. A 95 anni ha più nomination che mai, sono così onorata di essere sua compagna di musica e suo amica. Grazie al pubblico per amarci, sicuramente noi ci amiamo l’un l’altro. Credi nell’amore e nella collaborazione, anche se ci sono 60 anni tra noi e l’Alzheimer , non c’è niente come la magia della musica. Ti amo Tony, e anche il mondo ti ama. Come potrebbero non farlo?”.

Così Lady Gaga ha commentato sui social le inattese sei candidature ai Grammy 2022, in coppia con il leggendario Tony, che ha già 21 Grammy in casa. 12 quelli vinti dalla Germanotta, che punta ora ad arricchire la bacheca.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy