PET SHOP BOYS: Il nuovo tour mondiale parte da Milano

Condividi

I Pet Shop Boys ritornano a Milano per la prima volta dopo 10 anni con un tour mondiale, per celebrare tutti i più grandi successi del gruppo.
Il duo di maggior successo nella storia della musica inglese, con 22 singoli nella Top 10 europea di cui 4 alla prima posizione, aprirà il tour Dreamworld – The Greatest Hits Live al Teatro degli Arcimboldi a Milano mercoledì 10 maggio 2022.
In 30 anni di carriera live, i Pet Shop Boys hanno influenzato generazioni attraverso il loro stile unico che mescola elementi pop e musical. The Indipendent ha scritto riguardo al loro ultimo tour che “la carriera dei Pet Shop Boys ha costantemente dimostrato che musica pop e arte non solo possono co-esistere, ma arricchirsi l’un l’altra”. Il Daily Telegraph ha affermato che “lo show racchiude high culture, club culture, satira politica e un incredibile laser show”. Il Times, assegnandogli 5 stelle, lo ha definito “lo spettacolo pop dell’anno”.
I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10.00 di giovedì 21 ottobre. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti è aperta a partire da venerdì 22 ottobre alle ore 10.00 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

Autore

Articoli correlati