Adele meravigliosa con il nuovo fidanzato, chi è Rich Paul? Foto e nuovo disco in arrivo

Condividi

Radiosa, bellissima, e in felice compagnia.
Adele è tornata sui social per ufficializzare la storia d’amore con Rich Paul, nuovo compagno dopo l’addio a Simon Konecki, con cui ha avuto il piccolo Angelo.
39 anni, Rich è un agente sportivo di diverse star del basket di primissima fascia, tra cui LeBron James, Anthony Davis, Ben Simmons e John Wall.
Ha un valore stimato di 46 milioni di dollari e ha negoziato più di un miliardo di dollari in accordi attivi per i suoi clienti.
Una sorta di Mino Raiola del basket.
Nel 2020 è entrato nella lista Forbes dei primi 10 agenti sportivi più potenti del mondo, raggiungendo la posizione numero 9.
È il fondatore di Klutch Sports, parte della United Talent Agency (UTA), che è salita di 23 posizioni nella classifica delle agenzie sportive più importanti al mondo in 5 anni appena. Paul guida la divisione sportiva di UTA.
Per quanto riguarda Adele, ferma dal 2015 a livello musicale, il nuovo disco dovrebbe uscire a dicembre. “Adele e il suo management stanno trattando con BBC America per capire come trasmettere l’evento in tutto il mondo. Sarà una delle poche esibizioni dal vivo legate alla promozione del disco. Sarà l’album dell’anno”, ha rivelato una fonte ai tabloid inglesi, riferendosi ad un lancio live che Adele potrebbe tenere a Las Vegas, il 10 dicembre prossimo.
Con i primi 4 dischi Adele ha infranto tutti i record di vendita, arrivando a vendere oltre 120 milioni di copie, singoli esclusi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy