Il dog sitter di Lady Gaga, Ryan Fischer, si sente “abbandonato” e chiede aiuto on line

Condividi

Da eroe a dimenticato.
Ryan Fischer, 40 anni, è finito in ospedale per aver provato a proteggere i cani di Lady Gaga, rapiti e successivamente ritrovati lo scorso febbraio.
Passati 6 mesi, Fischer ha denunciato di essere stato ‘abbandonato’, senza più un soldo, tanto da lanciare una raccolta fondi GoFundMe da 40.000 dollari, per aiutarlo a comprare un furgone. Il motivo? Guidare attraverso gli Stati Uniti, in un “processo di crescita dal trauma”.

“A volte avevo paura. Ero solo. Mi sentivo abbandonato e non supportato. Ho avuto lunghi periodi di depressione, dubbi e autocommiserazione”. Ma di recente Ryan “ha detto addio a Trudy, una Ford Falcon a noleggio del 1991 che ha guidato come una barca” mentre attraversava gli Stati Uniti, dalla casa di Gaga a Los Angeles fino alla sua nativa New York.

Quindi eccomi qui… ho uno scopo chiaro ma sono in un’evidente impasse“, ha scritto sul suo GoFundMe e su almeno due pagine Instagram che gestisce. “Senza un veicolo, un appartamento, e avendo esaurito i risparmi e sopravvivendo grazie alle donazioni di persone generose, chiedo umilmente il tuo aiuto“.

Il denaro lo aiuterebbe a ottenere un nuovo furgone e a pagare le spese di viaggio mentre continua a “cercare comunità che supportino il processo di crescita dal trauma. Questo include centri di ritiro, programmi di traumatologia, guaritori queer, creativi e leader spirituali“.
In pochi giorni ha raccolto 4500 dollari.

Sebbene Fischer non abbia nominato Gaga, molti follower hanno taggato la cantante 35enne.
“Domanda: perché Lady Gaga non ti aiuta? “, ha chiesto un follower. “Era disposta a pagatr $ 500.000 per il riscatto dei suoi cani, quindi penso che darti $ 40.000 sarebbe una goccia nel mare”.
“Wow, questo è scioccante. Perché Lady Gaga non ti ha aiutato?!!”, ha chiesto un altro follower, mentre altri fan hanno insistito sul fatto che la popstar l’avesse già aiutato con le spese mediche.

I rappresentanti di Gaga non hanno risposto alla richiesta di commenti di Page Six.
Nel febbraio scorso la popstar definì il suo dog sitter un “eroe. Continuo ad amarti Ryan Fischer, hai rischiato la vita per combattere per la nostra famiglia”.

I cani della cantante sono stati successivamente consegnati da una donna che aveva chiesto la grossa ricompensa, sostenendo di averli trovati legati a un palo. Tuttavia, è stata successivamente collegata ai sospetti rapitori.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy