“Grey’s Anatomy”, la stagione 17 potrebbe essere l’ultima: parla la showrunner

Condividi

Ellen Pompeo ha un contratto in scadenza, la ABC non si è ancora decisa a rinnovarlo e ora Krista Vernoff, showrunner e sceneggiatrice, ha lanciato l’amo.
La 17esima stagione “Grey’s Anatomy”, quella in corso, potrebbe davvero essere l’ultima.
“Sto pianificando un qualcosa che potrebbe funzionare sia come finale di stagione che come finale di serie”, ha rivelato Vernoff all’Hollywood Reporter. “Sto preparando entrambe le possibilità, ma è difficile e non è l’ideale. Non è dove vorrei che fossimo”.
La showrunner ha chiesto ai dirigenti ABC di definire il destino di “Grey’s” prima della fine della stagione in corso. Per lei, è essenziale conoscere il futuro della serie, poiché alcuni archi dei suoi personaggi potrebbero cambiare.
“Ho in programma entrambe le possibilità: o ci sarà una chiusura o costruirò qualcosa che mi permetterà di avere un po’ di suspense e una linea da seguire per la prossima stagione”.
Per quanto riguarda eventuali nuovi spinoff, la pandemia ha frenato qualsiasi ipotesi. “Sto cercando di superare questa stagione. Non appena saprò se questa sarà l’ultima stagione o meno, potrò iniziare a provare a immaginare altre cose”.
Detto che non ho mai visto “Grey’s Anatomy”, anche perché non amo i medical, sentire chiunque affermare che “non siamo dove vorrei che fossimo” dopo 17 stagioni e quasi 400 puntate, fa abbastanza ridere.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy