Pretty Face, Boss Doms nudo per il lancio del nuovo singolo – foto

Condividi

Pretty Face è molto più di un singolo, è una provocazione, un invito a riflettere sull’importanza che ciascuno ricopre all’interno di una società sempre più distanziata, che costringe a coprire i volti e induce all’omologazione.
Un brano che celebra l’importanza di essere sé stessi e di liberarsi dalle sovrastrutture, dai ruoli e dagli stereotipi che vengono imposti dall’esterno o che spesso ci si auto-impone per compiacere gli altri, affinché si possa ritrovare e accettare con orgoglio la propria inestimabile autenticità.
Una stimolante sfida che, in queste ultime settimane, ho lanciato in primis a me stesso, anche a livello comunicativo, mettendomi a nudo e mostrandomi senza paura per quello che sono. Nessuna differenza di genere, sesso o etnia: “Siamo bellissimi volti che interagiscono tra loro in tutta la loro potente espressività”.

Così quel gran gnagno di Boss Doms ha lanciato Pretty Face, da stanotte, a mezzanotte, fuori ovunque. Un altro singolo in solitaria per Boss, che andrà così a scontrarsi con l’amico Achille Lauro, da stanotte fuori con SOLO NOI, nuovo singolo in prospettiva Festival di Sanremo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy