It’s A Sin, gli Years & Years cantano i Pet Shop Boys – la bellissima cover, audio

Condividi

Direttamente dall’omonima serie britannica firmata Russell T Davis, padre del Queer as Folk originale e di Cucumber, Banana e A Very English Scandal, un brano che è un classico anni ’80.
Protagonista della serie Olly Alexander, voce degli Years & Years che hanno rifatto per l’occasione It’s A Sin, capolavoro dei Pet Shop Boys ma in versione acustica.
Piano e voce. Bellissima.
Nella serie, ancora inedita per l’Italia, Olly interpreta il diciottenne Ritchie Tozer, che lascia la casa di famiglia sull’isola di Wight per trasferirsi a Londra, in cerca di fama e successo. Siamo nel 1981. Qui Ritchie incontra e fa amicizia con Roscoe Babatunde (interpretato dall’esordiente Omari Douglas), Colin Morris-Jones (Callum Scott Howells), Jill Baxter (Lydia West) e Ash (Nathaniel Curtis). Se all’inizio sembra tutto incredibilmente nuovo, elettrizzante e affascinante, tutto cambia quando il virus dell’HIV si fa strada in città, travolgendo anche le loro vite. Ma anche dinanzi all’AIDS che segna un decenno, questi giovani sono determinati a vivere e ad amare più ferocemente che mai.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy