Mariah Carey, parte la campagna social per la conquista del primo scettro UK con ‘All I Want For Christmas Is You’

Condividi

26 anni di vita, ma mai prima.
‘All I Want For Christmas Is You’ di Mariah Carey, incredibile ma vero, non ha mai conquistato lo scettro della chart inglese, arrivando al massimo al secondo posto. Nulla di così clamoroso, in realtà, visto e considerato che il primato Billboard del brano è arrivato solo lo scorso anno, dopo 25 anni.
Ieri Mariah si è piazzata al secondo posto dietro Positions di Ariana Grande, ma nel Regno Unito i fan si sono mobilitati per regalarle lo storico primato. E lei, sui social, ha ringraziato colui che ha ideato una campagna ad hoc, tale Jeffrey Ingold, intervistato addirittura da Channel Five, con tanto di balletto finale: “Nessuno merita più il primo posto inglese di lei, quindi sono andato alla televisione nazionale per parlare di questo momento storico e della mia regina!“.

Grazie Jeff!“, ha cinguettato Mariah. “Ora possiamo solo sperare di riuscirci. La parte del balletto è la mia preferita“.
Campagna social o meno, le possibilità che All I Want For Christmas Is You conquisti la vetta questo weekend sono altissime. Il brano è ad un niente da Positions di Ariana Grande, e con il Natale sempre più vicino il numero di passaggi si fa sempre più incessante. Insomma, ci siamo quasi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy