Io Sì, Laura Pausini conferma di averla co-scritta: potrà vincere l’Oscar, dal 23 ottobre fuori ovunque

Condividi

View this post on Instagram

Eccola, questa è la cover di "Io Sì”(Seen), il mio nuovo brano, colonna sonora di The Life Ahead / La vita davanti a sé. Sono rimasta affascinata da questa canzone pensata per me da @warren_diane e dal film di Edoardo Ponti con la meravigliosa Sofia Loren che torna finalmente sulle scene. “Io sì”(Seen) è scritta da Diane con me e @niccoloagliardi, e accompagnerà il film in tutte le versioni internazionali. Chi vedrà il film in tutto il mondo ascolterà solo il brano in italiano, ma insieme a Diane ed Edoardo abbiamo deciso di realizzare anche le versioni in inglese francese spagnolo e portoghese, che troverete solo nell’EP in uscita in tutte le piattaforme digitali e streaming il prossimo 23 ottobre. Sono onorata di far parte di questo progetto! Here it is, the cover of "Io sì” (Seen), my new song, and the official soundtrack for “The Life Ahead”. I am so thrilled by this song written for me by @warren_diane, @niccoloagliardi and myself for Edoardo Ponti’s upcoming movie The Life Ahead starring the incredible Sophia Loren, marking her big return to the big screen. “Io sì”(Seen) will be the main song for all the international versions of the movie. When you watch the movie you will hear the song in Italian, but together with Diane and Edoardo, we decided to make other versions of it in English, French, Spanish and Portuguese. You’ll find all of these versions in the EP that will be released ‪on October 23rd‬ on all the digital music platforms. I’m proud to be part of this project! Photo: @omarcruzphoto #IoSì #TheLifeAhead #LaVitaDavantiASé

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

La conferma dopo i dubbi iniziali.
“Io Sì”(Seen), brano portante di The Life Ahead / La vita davanti a sé, film Netflix di Edoardo Ponti con Sophia Loren, è stata co-scritta da Laura Pausini insieme alla leggendaria Diane Warren.
Precisazione di non poco conto, perché se “Io Sì”(Seen) dovesse strappare la nomination agli Oscar e vincerlo, anche la Pausini farebbe sua la statuetta (che non riguarda gli interpreti ma solo gli autori, da sempre).

“Sono rimasta affascinata da questa canzone pensata per me da Diane e dal film di Edoardo Ponti con la meravigliosa Sofia Loren che torna finalmente sulle scene”, ha scritto la Pausini sui social presentando la cover. “Io sì”(Seen) è scritta da Diane con me e Niccolo Agliardi, e accompagnerà il film in tutte le versioni internazionali. Chi vedrà il film in tutto il mondo ascolterà solo il brano in italiano, ma insieme a Diane ed Edoardo abbiamo deciso di realizzare anche le versioni in inglese francese spagnolo e portoghese, che troverete solo nell’EP in uscita in tutte le piattaforme digitali e streaming il prossimo 23 ottobre. Sono onorata di far parte di questo progetto!”

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy