Mariah Carey, nell’autobiografia una nuova stoccata a Jennifer Lopez

Condividi

Il 29 settembre uscirà nelle librerie d’America The Meaning of Mariah Carey, iconografico titolo dell’autobiografia di sua Maestà Natale, tornata al 2003 in un passaggio al suo interno.
17 anni fa, infatti, un giornalista chiese a Mariah cosa pensasse di Jennifer Lopez, con la Carey che replicò con un’epocale “non la conosco”.
Meme da quasi 20 anni, nel tempo reiterato e cestinato, con tanto di scuse e giustificazioni ufficiali, oggi quel “non la conosco” è tornato a galla.
Rich Juzwiak del LA Times, che ha letto in anteprima l’autobiografia, scrive: “Mariah è spesso divertente, soprattutto quando si rifiuta di scrivere il nome di Jennifer Lopez, riferendosi alla sua rivale come “un’altra intrattenitrice donna su della Sony (che non conosco)”.
Dopo quasi 20 anni, ci risiamo.
“La storia della vita della Carey ha l’arco travolgente della finzione”, continua Juzwiak, “Un racconto scritto da ricchi per i ricchi che si trasforma in un lamento da ragazza povera diventata ricca, poi precipita nell’autorealizzazione e nell’emancipazione artistica”.

Portatelo in Italia, subito.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy