Sufjan Stevens è tornato, ecco Video Game – il video con Jalaiah Harmon

Condividi

Candidato all’Oscar grazie al brano portante di Chiamami col tuo nome, Sufjan Stevens ha pubblicato Video Game, pezzo estratto dall’imminente disco “The Ascension”.
Diretto da Nicole Ginelli, il video è interpretato da Jalaiah Harmon (creatrice della ‘danza’ Renegade, esplosa su TikTok) con annessa coreografia.
“È un peccato che viviamo in una società in cui il valore delle persone è quantificato dai mi piace, follower, ascoltatori e visualizzazioni”, ha confessato Sufjan. “Così tante persone cercano attenzione per i motivi sbagliati. Penso che tutti dovremmo fare del nostro meglio senza cercare riconoscimenti o ricompense. Video Game significa questo: il tuo (inestimabile) valore non dovrebbe mai prendere forma dall’approvazione (effimera) di altre persone. Sii te stesso. Mantieniti reale. Continua a muoverti. Fai tutte le cose con assoluta purezza, amore e gioia. E fai sempre del tuo meglio.
Jalaiah incarna tutto questo e sono veramente ispirato da lei. Così mi sono detto, “e se potessimo convincere Jalaiah a recitare in un “video di danza “sul non voler recitare in un “video di danza?””.
AMALO.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy