HEROES, dall’Arena di Verona un concerto in streaming dedicato ai medici che combattono il Covid – il cast

Condividi

View this post on Instagram

#HEROES, il primo grande concerto in live streaming, domenica 6 settembre all’Arena di Verona. Siamo orgogliosi di essere parte di un evento unico nel suo genere dedicato ai nostri Eroi, il personale medico-sanitario che ha combattuto in prima linea! I biglietti per l’accesso streaming sono disponibili da ora su @ticketone.it Link nelle storie. Tutti i ricavi dell’evento sosterranno il fondo “Covid19 – Sosteniamo La Musica” promosso da @musicinnovationhub , @spotifyitaly e @fimitalia per la ripresa delle attività della filiera musicale. Una iniziativa di MIH che siamo lieti di portare avanti in collaborazione con @vivoconcerti, @livenationit, @lafeltrinelli e @arenadiverona Entra a far parte della storia! #Heroes #IlFuturoIniziaAdesso #Friendsandpartners

A post shared by Friends and Partners (@friendsandpartners) on

HEROES è il titolo dato al megaconcerto che si terrà in live streaming domenica 6 settembre dall’Arena di Verona.
Un evento unico dedicato ai nostri Eroi, al personale medico-sanitario che ha combattuto in prima linea contro il Covid-19.
Tutti i ricavi dell’evento sosterranno il fondo “Covid19 – Sosteniamo La Musica” per la ripresa delle attività della filiera musicale.
I biglietti per l’accesso streaming sono disponibili da ora su Ticketone.it.
Nel cast, tra i tanti, Mahmood, Achille Lauro, Diodato, Elodie, Fedez, la Michielin, Ghali, Levante e Subsonica.
Tanta roba.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy