Mariah Carey annuncia l’uscita della sua autobiografia senza filtri: “Volevo raccontare trionfi e traumi, disastri e sogni”

Condividi

https://www.instagram.com/p/CCbJSjbpDMH/

 

“Mi ci è voluta una vita per trovare il coraggio e la chiarezza per scrivere le mie memorie. Volevo raccontare le storie dei miei alti e bassi, trionfi e traumi. Disastri e sogni che hanno contribuito a rendermi la persona che sono oggi.
Sebbene ci siano molte storie su di me, sulla mia carriera e sulla mia vita personale, è quasi impossibile parlare in profondità delle mie complessità in un articolo per una rivista o in un’intervista televisiva di 10 minuti.
Questo libro è composto dai miei ricordi, dalle mie disavventure, dalle mie lotte, da come sono sopravvissuta e dalla mia musica. Inoltre, sono andata nel profondo della mia infanzia e ho dato una fantastica voce alla ragazza spaventata che c’era dentro di me. Ho lasciato parlare l’adolescente abbandonata e ambiziosa e anche quella parte di donna che ha avuto successo.
Scrivere il mio libro di memorie è stato incredibilmente difficile, umile e curativo. Spero sinceramente che tu possa avere una nuova comprensione non solo di me, ma anche della resilienza dello spirito umano“.

Praticamente il libro del secolo, dal 29 settembre in vendita.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy