Black Is King, il 31 luglio su Disney Plus il nuovo visual album di Beyoncè – il trailer

Condividi

I rumor erano veritieri.
Prosegue la collaborazione tra Beyoncè e la Disney dopo il live-action de Il Re Leone.
Il 31 luglio arriverà infatti in esclusiva su Disney Plus Black Is King, nuovo visual album della popstar con le musiche di The Lion King: The Gift.
Un primo trailer è stato pubblicato sul sito ufficiale di Beyoncè, oramai sempre più rappresentazione vivente del ‘mesentostocazzo’. A seguire il comunicato stampa ufficiale.

Black Is King è un memoriale della cultura black. Il film è una storia per tutte le età che informa e ricostruisce il presente. Un incontro tra culture e credi generazionali condivisi. Una storia di come le persone che sono rimaste senza niente abbiano un dono straordinario e un futuro ricco di obiettivi.

Il visual album di Beyoncé re-immagina i temi de Il Re Leone. Il film è stato in produzione per un anno con un cast e una troupe che rappresentano la diversità e l’inclusione.
I viaggi delle famiglie Nere nel corso del tempo vengono celebrati in un racconto sul percorso di crescita di un giovane re attraverso il tradimento, l’amore e la propria identità. I suoi antenati lo guidano verso il suo destino e, con gli insegnamenti del padre e la guida del suo amore d’infanzia, si guadagna le virtù necessarie per riconquistare la sua casa e il trono.
Queste lezioni senza tempo vengono rivelate ed espresse attraverso voci Nere di oggi che si ergono in tutta la loro forza. “Black Is King” è l’affermazione di un grande obiettivo, con meravigliose immagini che celebrano la resilienza e la cultura del popolo Nero. Il film mette in risalto la bellezza della tradizione e l’eccellenza Nera.

Basato sulle musiche di “The Lion King: The Gift”, “Black is King” vede nel cast gli artisti che hanno partecipato all’album e alcuni ospiti speciali e rappresenta per il mondo la celebrazione del vissuto dei Neri. I video delle canzoni “My Power”, “Mood 4 Eva” e “Brown Skin Girl” sono stravaganze dotate di eleganza e anima. Il film è una storia per i posteri che informa e ricostruisce il presente. Un’unione di culture e credi condivisi tra le generazioni. Una storia di come queste persone così provate abbiano un dono straordinario e un futuro importante.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy