Boom di Valeria Marini sarà una canzone ‘contro la violenza di genere’

Condividi

https://www.instagram.com/p/CBYs02RpZ82/

“La musica dà ritmo alla vita, c’è per tutti una gran voglia di rinascere. Ogni donna ha dentro sé un’energia stellare che deve imparare a tirar fuori per fare ‘boom’. Questa è una canzone dedicata a tutti, ma in particolare alle donne che sanno sempre tirar fuori il meglio da ogni situazione e ciò le rende speciali e così meravigliosamente Donne Stellari!“.

Così Valeria Marini ha presentato BOOM, singolo estivo scritto insieme a Giacomo Eva. “Mix di ritmi latini e voce suadente sono gli ingredienti di questo nuovo brano che nasce dalla collaborazione con l’etichetta discografica Joseba Publishing guidata dal direttore artistico Gianni Testa”. Il brano è arrangiato da Matteo Caretto presso Scene Music Studio e mixato da Giampaolo Pasquile, e uscirà con il ‘marchio’ di “Senza Veli Sulla Lingua”, associazione che si occupa di contrastare la violenza di genere, in tutte le sue forme e manifestazioni, offrendo una serie di servizi gratuiti alle vittime di violenza su tutto il territorio nazionale.
Il cuore del videoclip girato a Fontana di Trevi, è un piccolo tributo alla Città Eterna e alla ‘Dolce Vita’ di Fellini. Sarà diretto da Valerio Matteu e si avvarrà delle coreografie di Dario Lupinacci.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy